Staff Kazakistan

Maestri e Istruttori operanti sul territorio kazako.

Kuangali Taras Gaisauly

4 DAN Karate Shotokan

Kuangali Taras Gaisauly è nato il 24 settembre 1973. “Maestro dello sport” della Repubblica del Kazakistan nel Karate-do Shotokan. Giudice della categoria nazionale. Cintura nera. 4 Dan
Ha superato corsi di formazione avanzata nel Karate-do Shotokan, dove ha studiato presso il maestro italiano di karate-do Shotokan, lo chef istruttore EUNKA Renzo Scalmati e molti altri maestri giapponesi e stranieri di karate-do Hitabi Muroaki. Per il suo contributo allo sviluppo del Karate Shotokan nella Repubblica del Kazakistan, nel 2015 gli è stata assegnata la medaglia della Federazione Nazionale Karate della Repubblica del Kazakistan.

EUNKA

Sensei

E.U.N.K.A.

@

VEDI PROFILO

Medaglia multipla della Repubblica del Kazakistan (kata-kumite) nello Shotokan Karate-do. Vincitore del Campionato dell’Asia Centrale e di diversi tornei internazionali.
Ha studiato presso la Facoltà di Cultura Fisica e Sport del Collegio Pedagogico. Laureato presso la Facoltà di cultura fisica e sport, Università statale del Kazakistan occidentale intitolata a Makhambet Utemis uly.

E.U.N.K.A.

@

VEDI PROFILO

Laureato presso la Facoltà di cultura fisica e sport, Università statale del Kazakistan occidentale intitolata a Makhambet Utemis uly. L’insegnante della massima categoria in “cultura fisica e sport”.
Master in Kazak kuresi, judo, sambo. Ha preparato diversi campioni e vincitori di premi della Repubblica del Kazakistan nel Karate-do Shotokan.